Pannelli sandwich multistrato ventilati

L’innovazione assicura elevate performances

CoverPiù e Archyt, i pannelli sandwich ventilati.

L'innovazione sulle coperture.

 

I pannelli sandwich CoverPiù e Archyt, studiati per rispondere alle esigenze di strutture discontinue, si avvalgono della tecnologia di protezione in acciaio multistrato che garantisce grande affidabilità nel tempo ed elevate prestazioni all’intero pacchetto di copertura.


La lastra a protezione multistrato, posta all’estradosso del pannello, assicura elevata resistenza alla corrosione anche in presenza di atmosfere industriali e marine.

 

Questi pannelli per tetto ventilato garantiscono inoltre un’ottima insonorizzazione evitando la rumorosità dovuta alla pioggia battente, caratteristica dei normali pannelli sandwich di copertura.

 

Grazie alla particolare tecnologia produttiva e al disegno della sezione, i pannelli risultano isolati e ventilati, due importanti proprietà che conferiscono ottime performance in termini di isolamento termico e contenimento energetico. Inoltre questo determina, per la lastra superiore, condizioni di esercizio più favorevoli e affidabilità costante nel tempo.

 

La ventilazione è una essenziale caratteristica, non solo per migliorare le performances di isolamento termico e contenimento energetico, ma anche per garantire ai componenti condizioni di esercizio più favorevoli e quindi una superiore affidabilità nel tempo del pannello.

 

I nostri pannelli per tetto ventilato garantiscono anche un eccellente potere insonorizzante, eliminando il problema della rumorosità dovuta alla pioggia battente, tipico dei normali pannelli sandwich copertura.

 

Nei nostri pannelli la lamiera superiore a protezione multistrato è sempre aggettante e ciò protegge i materiali inferiori dalla azione degli agenti atmosferici.

 

  • VUOI SCOPRIRE IL PANNELLO MULTISTRATO PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE?

     

     

Ondulit. Dal 1953 la forza del tetto
Ondulit. Dal 1953 la forza del tetto